Ciao! qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale (in precedenza solo un diverso tipo di piacere). Ha preso compresse di vite per più di 7 mesi. Faccio notare che non ho mai dimenticato nessuno o ritardato il momento della sua adozione. Tornando indietro, il rapporto stesso è durato un tempo relativamente breve, non ci siamo protetti ulteriormente e il partner non è finito in me. Non è stato fino a un giorno dopo che c'erano preoccupazioni sul fatto che fossi davvero incinta? (In precedenza, durante le carezze, c'era un paio di volte la paura che nulla arrivasse da nessuna parte e quindi potesse sorgere la mia ipersensibilità). Da ieri, il mio basso addome è stato leggermente ferito e ho un problema con l'appetito (ma questo potrebbe anche essere una conseguenza di altre cose stressanti). Mi rendo conto che le pillole prese correttamente danno un'alta percentuale di efficacia, ma ho ancora una tempesta nella mia testa. Dovrei stressarmi in anticipo o dovrei calmarmi perché non c'è possibilità di gravidanza?