Buon pomeriggio! Problemi con la minzione, dolore all'uretra, ma più a destra, più in profondità. Sono in menopausa da 3 anni. Il dottore ha prescritto Apo-tami. Lo leggo per gli uomini. Non capisco se prenderlo o meno??
* campo obbligatorio
* campo obbligatorio
Prodotti Consigliati
Spazio per il tuo prodotto
Anna Lewandowska Farmacista, Editore
6 mesi fa
L'Apo-Tamis (tamsulosina) è un farmaco principalmente per uomini con iperplasia prostatica benigna, che blocca i recettori alfa-1 nelle vie urinarie, migliorando il flusso delle urine. Nelle donne in postmenopausa, il medico può usarlo off-label, basandosi sulle sue migliori conoscenze ed esperienze, e non sulle indicazioni del produttore, ad esempio per atrofia urogenitale o disturbi della mictorizione. È anche una pratica comune. Ne abbiamo scritto di più qui: https://www.gdziepolek.pl/artykuly/leczenie-off-label-poza-wskazaniami
Prendi questo medicinale come prescritto dal tuo medico. Non interrompere il trattamento da solo e segnalare eventuali effetti collaterali al medico.
Se hai dubbi su questa situazione, vale sempre la pena consultare un medico che possa darti consigli più personalizzati. Se non potete approfittare dei consigli, allego un link alla teleconsulenza online:
https://www.gdziepolek.pl/telekonsultacja
Per verificare la disponibilità degli Apo-Tamis nelle farmacie polacche, utilizzare l'indirizzo qui sotto:
https://www.gdziepolek.pl/produkty/6099/apo-tamis-kapsulki-o-przedluzonym-uwalnianiu/apteki