Ciao, vorrei chiedere se al bambino è prescritto ned-bud per inalazione è necessario aggiungere soluzione salina o la fiala di ned-bud è sufficiente. Grazie per la risposta.
* campo obbligatorio
* campo obbligatorio
Prodotti Consigliati
Spazio per il tuo prodotto
Katarzyna Domagała Farmacista
4 anni fa
Non è necessario diluire Nebbud con soluzione salina. L'inalazione deve essere fatta da Nebbud da solo. Allego uno studio che può essere utile: https://www.gdziepolek.pl/artykuly/jak-prawidlowo-wykonac-inhalacje