il mio ginecologo mi ha prescritto lo spray Lenzetto, ma senza progesterone. Ho un altro appuntamento tra un mese.
Le mie lamentele sono principalmente dolori articolari. Sono in perimenopausa, ma ho una sorella con un tumore al seno.
Qualcuno qui può dirmi o consigliarmi se dovrei prendere questo ormone o meno e quali esperienze avete avuto con esso?
Mille Grazie Mica
È necessario potenziare la domanda per ricevere la risposta del farmacista
Valutazione del farmacistaL'oggetto della domanda è individualizzato.
* campo obbligatorio
* campo obbligatorio
Prodotti Consigliati
Spazio per il tuo prodotto